Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti. Ok

Aggiunto al tuo carrello

Quantità
Totale
Continua lo shopping Procedi con il checkout

Chi siamo

CHI SIAMO

IL BRAND

ZUIKI è un brand italiano di abbigliamento , di proprietà della Ennepi srl, creato dall’iniziativa creativa dei fratelli Nunziata. Di origine campana, la storia dell’azienda inizia proprio a Napoli nel 2003 con l’apertura del primo monomarca nel cuore della città.

Nato  per soddisfare i gusti e le esigenze di tutte le donne,  si caratterizza oggi  per la grande versatilità e varietà delle sue proposte anche per il pubblico maschile.

La mission che da sempre guida l’azienda è garantire collezioni di tendenza, dalla qualità riscontrabile nel tempo, a prezzi contenuti, con una marcata impronta made in Italy.

Un ambizioso progetto imprenditoriale che ha riscosso negli anni un grande successo, posizionando ZUIKI tra i primi brand italiani nel settore del fast fashion retail.

 

FATTORI DI SUCCESSO

Con circa 500 dipendenti l’azienda registra un giro di affari di oltre 112 milioni di euro (2015), in crescita del 18% rispetto al 2014.

Ad oggi, sono presenti sul territorio nazionale oltre 130 punti vendita ZUIKI, tra diretti, in franchising e outlet.

Tra i fattori di successo la formula innovativa che propone: un prodotto in continua evoluzione a un prezzo molto competitivo; rapporto diretto con la produzione; costanti promozioni e continui flash di collezione che rinsaldano il legame di fiducia che i clienti instaurano con il punto vendita, trovando disponibili sempre nuovi capi. 

 

LE COLLEZIONI

In linea con le tendenze più interessanti della moda giovane, il fashion brand ZUIKI dallo stile cosmopolita e dinamico, specializzato in moda e accessori low cost, propone un vasto assortimento di creazioni glam dedicato ad un pubblico moderno e e all’avanguardia.

Oggi l’azienda realizza tre linee principali: ZUIKI, You e Man. La prima, con la quale il marchio si è fatto conoscere ed apprezzare sul mercato, si rivolge all’universo femminile con collezioni eclettiche, romantiche e ricercate, ispirate alla donna in ogni suo momento della giornata, alle sue abitudini e alle sue ambizioni, esaltandone la femminilità.

“You” si rivolge alle giovanissime, dai 16 ai 25 anni, che utilizzano il loro modo di vestire per mostrare la propria personalità. Fresca, contemporanea, ed assolutamente “cool”, le collezioni You escono dai classici schemi, con capi pratici, dai tagli un-conventional.

In distribuzione da agosto 2016, poi, la linea “MAN”, segue il mood di quella della donna, con uno stile moderno e di tendenza e si caratterizza per la grande versatilità e varietà delle sue proposte, rivolte ad un pubblico maschile diversificato e in grado di soddisfare singoli gusti, dal basic, al denim, fino al look più trendy e ricercato.

Ma ZUIKI firma anche una ricca linea di accessori con cui completare il proprio look, con borse, scarpe, cappelli e un’ampia scelta di bijoux interpreti dei trend più popolari della stagione, per dar forma a dei total look curati nei minimi particolari.

 

COMUNICAZIONE

Per ZUIKI la comunicazione rappresenta una leva strategica su cui puntare per promuovere e rafforzare l’immagine aziendale legata ai concetti di originalità, positività, freschezza. Campagne d’impatto sulle principali riviste nazionali femminili e di moda ed investimenti in outdoor garantiscono al brand una visibilità continuativa e una diffusione in tutta Italia della brand identity ZUIKI.

Insieme ai media tradizionali, ZUIKI è aperta alle nuove frontiere del web. Il sito www.zuiki.it è sempre aggiornato con le ultime collezioni ed i social network sono per il brand spazi all’interno dei quali ZUIKI ogni giorno “incontra” e si racconta ai clienti  attuali e potenziali attraverso immagini pulite e di impatto. ZUIKI è presente su Facebook, con la pagina “ZUIKI ITALIA”, su Twitter; Instagram, Youtube e infine Pinterest.