Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti. Ok

Aggiunto al tuo carrello

Quantità
Totale
Continua lo shopping Procedi con il checkout

Franchising

FRANCHISING

PROGETTO

Il progetto franchising ZUIKI è la grande novità del gruppo: al passo con le attuali esigenze del mercato, il partner può contare su di un’esperienza consolidata e viene assistito durante tutte le fasi che precedono l’apertura del negozio e negli step successivi di gestione del punto vendita. Un’assistenza professionale e una gestione dell’assortimento in conto vendita garantiscono all’imprenditore la totale assenza di rimanenze di magazzino riducendo notevolmente il rischio imprenditoriale.

Un team di professionisti studia con largo anticipo i mood di collezione e i trend delle stagioni in un’ottica convenience.

Anche l'organizzazione di un retail di oltre 130 store ZUIKI in tutta Italia, è sinonimo di esperienza e garanzia di assistenza completa che permette all'affiliato di poter esaltare la sua attività sul territorio di appartenenza.

Un concept-store innovativo e una marginalità fissa garantita per 12 mesi l’anno, completano l’offerta franchising Zuiki che oggi rappresenta una scelta imprenditoriale di garantito successo. 

 

IL CONCEPT STORE

I total look ZUIKI, versatili ed accessibili, sono presentati in un format espositivo in cui il design gioca con la moda, senza regole imposte, ma in cui vince il mix&match alla ricerca di uno stile assolutamente personale.

I flagship seguono il nuovo layout ZUIKI che da febbraio 2014 ha realizzato un rebranding del logo ed una riprogettazione del concept store, con restyling dei punti vendita già esistenti.

Il nuovo concept architettonico si basa sulla centralità della luce. Comunica in modo chiaro e diretto al cliente la freschezza del marchio, con arredi essenziali e minimal in perfetto stile moderno che esaltano la luminosità degli spazi, valorizzando le collezioni. I colori sono decisamente più chiari rispetto al passato.

La nuova strategia aziendale punta inoltre allo sviluppo degli spazi vendita, la cui superficie ideale sarà dai 400 ai 600mq, in un’ottica di comfort-shopping basata su una maggiore libertà di movimento all’interno del punto vendita, allestito secondo una migliore e più funzionale selezione ed esposizione dei capi.

Franchising Project   New Concept Store Zuiki

Info franchising
Info Franchising

RICHIEDI INFORMAZIONI PER IL FRANCHISING