PROGETTO

Il progetto franchising ZUIKI è la grande novità del gruppo: al passo con le attuali esigenze del mercato, il partner può contare su di un  know-how consolidato e l'assistenza  in  tutte le  fasi che precedono l’apertura del negozio e negli step successivi di gestione del punto vendita. La professionalità di un team esperto che studia con largo anticipo i mood di collezione  e la  gestione dell’assortimento in conto vendita a margine fisso garantiscono all’imprenditore la totale assenza di rimanenze di magazzino, riducendo notevolmente il rischio imprenditoriale.

Un concept-store innovativo e una marginalità fissa garantita per 12 mesi l’anno, completano l’offerta franchising Zuiki che oggi rappresenta una scelta imprenditoriale di sicuro successo.

 

IL CONCEPT STORE

I total look ZUIKI, versatili ed accessibili, sono presentati in un format espositivo in cui il design gioca con la moda, senza regole imposte, ma in cui vince il mix&match alla ricerca di uno stile assolutamente personale.

I flagship seguono il nuovo layout ZUIKI che da febbraio 2014 ha realizzato un rebranding del logo ed una riprogettazione del concept store, con restyling dei punti vendita già esistenti.

Il nuovo concept architettonico si basa sulla centralità della luce. Comunica in modo chiaro e diretto al cliente la freschezza del marchio, con arredi essenziali e minimal in perfetto stile moderno che esaltano la luminosità degli spazi, valorizzando le collezioni. I colori sono decisamente più chiari rispetto al passato. All’interno dei punti vendita domina un’ambientazione black & white in stile moderno.

La nuova strategia aziendale punta inoltre allo sviluppo degli spazi vendita, la cui superficie ideale sarà di 600mq, in un’ottica di comfort-shopping basata su una maggiore libertà di movimento all’interno del punto vendita, allestito secondo una migliore e più funzionale selezione ed esposizione dei capi.

Ti sei registrato/a con successo
Questa email è stata registrata

Sei sicura di voler rimuovere questo/i articolo/i?

Sei sicura di voler rimuovere questo/i articolo/i?