F.A.Q

 

1) Ho effettuato un ordine prepagandolo ma risulta “in attesa di pagamento” come devo fare?

    La dicitura “in attesa di pagamento” rimane fino alla spedizione ma non implica il mancato pagamento.

 

2) Ho effettuato l’ordine senza iscrivermi, come lo recupero?

      Puoi recuperare il tuo ordine qui https://www.zuiki.it/sales/guest/form/

 

3) Ho effettuato un ordine ma non mi è arrivata l'email di conferma spedizione. Quando sarà spedito?

     La spedizione degli ordini al momento è sospesa per dare seguito ai decreti governativi in materia di emergenza medica.
     Appena ci sarà possibile sarà nostra cura procedere alla spedizione del tuo ordine.

 

4) Mi è stato recapitato un ordine ma devo effettuare un cambio.

     Il cambio non è possibile ma puoi effettuare un reso qui https://www.zuiki.it/sales/guest/form/

     Il corriere per il ritiro sarà prenotato dalla nostra sede appena sarà possibile.

 

5) Quali tipologie di pagamento posso scegliere?

      Al momento non puoi pagare in contrassegno alla consegna, ma solo con carta di credito/debito e Paypal.

 

6) Quali sono i tempi per effettuare il reso?
      Dai un’occhiata qui https://www.zuiki.it/come-restituire-un-articolo
      Farà fede la data di richiesta anche se non riusciremo subito a prenotare il reso presso il corriere.

© 2018 ALL RIGHTS RESERVED - ZUIKI DI ENNEPI - P.IVA 02678371218