0 Prodotto Prodotti (vuoto)

Aggiunto al tuo carrello

Quantità
Totale
Procedi con l'acquisto
 
Continua lo shopping

Chi siamo

CHI SIAMO

IL BRAND

ZUIKI è un brand italiano di abbigliamento, di proprietà della Ennepi srl, nato dall’iniziativa creativa dei fratelli Nunziata. Di origine campana, la storia dell’azienda inizia proprio a Napoli nel 2003 con l’apertura del primo monomarca nel cuore della città.

ZUIKI, interprete da sempre di uno stile giovane, dinamico e assolutamente pop, si caratterizza per la grande versatilità e varietà delle sue proposte

La mission che da sempre guida l’azienda è garantire collezioni di tendenza, dalla qualità riscontrabile nel tempo, a prezzi contenuti, con una marcata impronta made in Italy.

Un ambizioso progetto imprenditoriale che ha riscosso negli anni un grande successo, posizionando ZUIKI tra i primi brand italiani nel settore del fast fashion retail.

 

FATTORI DI SUCCESSO

Con circa 500 dipendenti l’azienda registra un giro di affari di 100 milioni di euro (2014), in crescita del 28% rispetto ai 78 del 2013. Ad oggi, sono presenti sul territorio nazionale 130 punti vendita ZUIKI, tra diretti, in franchising e outlet.

Tra i fattori di successo la formula innovativa che propone un prodotto in continua evoluzione a un prezzo molto competitivo e continui flash di collezione fatti per  rinsaldare il legame di fiducia che la cliente instaura con il punto vendita, trovando disponibili sempre nuovi capi.

 

LE COLLEZIONI

In linea con le tendenze più interessanti della moda giovane, il fashion brand ZUIKI dallo stile cosmopolita e dinamico, specializzato in moda e accessori low cost, propone un vasto assortimento di creazioni moderne e all’avanguardia.

Sin dal suo debutto sul mercato, ZUIKI si è sempre caratterizzato per la grande versatilità e varietà delle sue proposte volte a soddisfare gusti ed esigenze di un vasto pubblico dai 15 anni agli over 45. Un brand pop, interprete di uno stile giovane e dinamico, con proposte di capi ed accessori, dalla marcata impronta made in Italy, in un’ottica di friendly price.

Oggi l’azienda realizza tre linee principali: ZUIKI, You e Man

 

COMUNICAZIONE

Per ZUIKI la comunicazione rappresenta una leva strategica su cui puntare per promuovere e rafforzare l’immagine aziendale legata ai concetti di originalità, positività, freschezza. Campagne d’impatto sulle principali riviste nazionali femminili e di moda ed investimenti in outdoor garantiscono al brand una visibilità continuativa e una diffusione in tutta Italia della brand identity ZUIKI.

Insieme ai media tradizionali, ZUIKI è aperta alle nuove frontiere del web. Il sito www.zuiki.it è sempre aggiornato con le ultime collezioni ed i social network sono per il brand spazi all’interno dei quali ZUIKI ogni giorno “incontra” e si racconta alle clienti attuali e potenziali attraverso immagini pulite e di impatto. ZUIKI è presente su Facebook, con la pagina “ZUIKI ITALIA”, su Twitter; Instagram, Youtube e infine Pinterest.

Hashtag ufficiale #zuikitiama, che racchiude un messaggio chiaro ed immediato: ZUIKI ama le donne e si pone come punto di riferimento dell’universo femminile.