0 Prodotto Prodotti (vuoto)

Aggiunto al tuo carrello

Quantità
Totale
Procedi con l'acquisto
 
Continua lo shopping

Come avviene la consegna

Come avviene la consegna

Come avviene la consegna
a. Riceverai i prodotti ordinati a mezzo corriere all’indirizzo da te indicato. La consegna può avvenire esclusivamente  in Italia.
b. Puoi scegliere di ricevere la consegna anche presso uno dei nostri negozi. Tale modalità di consegna è sempre gratuita.
c. Sia per le spedizioni a mezzo corriere che per le consegne in negozio, i tempi variano da 3 a 5 giorni lavorativi. Per le consegne in Sardegna e nelle  Isole minori si estendono da 5 a 7 giorni lavorativi. 
d. La spedizione è gratuita per ordini superiori a 50 euro.
e. La spedizione è gratuita per le consegne in negozio indipendentemente dall’importo.
f. Per ordini fino a 50 euro il costo della spedizione è di 3,95 Euro.
Consegna a domicilio
Consegna a domicilio
g. Nella sezione ‘Il mio Account’ alla pagina ‘Cronologia Ordini’, puoi seguire tutte le fasi di evasione dell’ordine, dalla preparazione del pacco alla consegna al corriere. Una volta che il tuo ordine sarà partito  dal nostro magazzino, riceverai dal nostro Corriere GLS una mail con il Numero della Spedizione ed il link al sito web per seguire le fasi della consegna. Il corriere ti contatterà  con un sms e  una mail per informarti della consegna dell'ordine. 
h. Nel caso in cui il corriere tenti per due volte la consegna senza esito positivo, riceverai una mail con un link. Dovrai cliccare su questo link entro 5 giorni e stabilire una nuova data per la riconsegna oppure, scegliere di ritirare la spedizione presso la sede GLS più vicina. 
i. Le consegne sono possibili  dal lunedì al venerdì (escluso giorni festivi da calendario). La ricezione di sabato mattina (8:30-13:00) è prevista solo se decidi di ritirare direttamente il pacco presso la sede GLS più vicina. Tale modalità di ritiro dovrà essere concordata  contattando direttamente GLS. 
j. Sigilli di sicurezza: prima di accettare il pacco dal corriere assicurati che i sigilli di sicurezza siano integri.  In caso contrario  ti consigliamo di non accettare la consegna motivandola  in questo modo : ‘Per mancata integrità dei sigilli’.
k. Per qualsiasi chiarimento sulla consegna a mezzo corriere puoi consultare il sito del nostro corriere GLS www.gls-italy.com. La sezione FAQ ti consentirà di trovare in modo  semplice e veloce la risposta a tutte le tue domande. Per particolari esigenze, GLS fornisce un servizio clienti centralizzato e automatizzato al quale puoi accedere chiamando il numero 199.15.11.88.   e indicando il numero della spedizione. 

Consegna in negozio
Consegna in uno dei negozi Zuiki
a. In fase di ordine puoi scegliere di far recapitare i tuoi acquisti presso uno dei negozi Zuiki presenti in Italia. L’indirizzo del negozio sarà riportato nella conferma d’ordine come indirizzo di consegna. Sarai avvisato via mail dell’arrivo del pacco in negozio. Per ritirare dovrai  consegnare o, far visualizzare da smartphone al nostro personale, una copia della Ricevuta di Vendita Online da noi inviata. Puoi anche delegare un'altra persona per ritirare l'ordine compilando la delega allegata alla ricevuta, in alternativa puoi inviare al tuo delegato la mail che ti abbiamo inviato con la ricevuta per farla visualizzare dal suo smartphone al nostro personale. È necessario presentare un documento identificativo della persona che lo ritira.
b. Il ritiro in negozio dovrà avvenire entro e non oltre  15 giorni dalla data di comunicazione di disponibilità del collo  che riceverai via mail.