0 Prodotto Prodotti (vuoto)

Aggiunto al tuo carrello

Quantità
Totale
Procedi con l'acquisto
 
Continua lo shopping

Come cambiare un articolo

Come cambiare un articolo

Come cambiare un articolo

Cambio in Negozio

a. Il cambio in negozio è il modo più semplice, veloce ed economico per cambiare un articolo. Basta recarti presso uno dei negozi Zuiki presenti in Italia, ad eccezione della rete Outlet, presentando la Ricevuta di vendita Online stampata. La ricevuta ti è stata consegnata insieme ai capi, ma è anche scaricabile dalla sezione “Cronologia Ordini” del tuo Account. La ricevuta stampata è indispensabile per eventuali controlli degli Organi di vigilanza. 
b. Non è necessaria la procedura di richiesta di reso.
c. Gli articoli devono essere restituiti nelle condizioni in cui sono pervenuti, integri e non usurati, completi di etichette interne e cartellini.
d. Per il cambio con un altro articolo in Negozio hai fino a 30 giorni di tempo a partire dalla data della Ricevuta di vendita Online.

e.

Il valore degli articoli: il cambio dell’articolo in negozio viene calcolato tenendo conto del prezzo di acquisto del capo che si intende rendere. Il prezzo effettivamente pagato per ogni articolo risulta dalla Ricevuta di Vendita Online nella colonna ‘ Importo Netto ’; tale colonna riporta l’importo al netto di eventuali sconti o Buoni Sconto riproporzionati su ogni singolo articolo. Le eventuali spese di spedizioni presenti nella ricevuta non possono essere considerate per calcolare il valore del cambio con un altro articolo in Negozio. 

Durante i saldi, il reso avverrà sulla base:
-del prezzo di acquisto, se si intende sostituirlo con un altro articolo non in saldo,
-del prezzo ridotto per effetto dei saldi, se si intende sostituirlo con un altro articolo in saldo, valorizzando anche quest’ultimo al prezzo ridotto applicato al momento della sostituzione.

In ogni caso il prezzo di acquisto considerato per calcolare il valore dell'articolo da cambiare non potrà essere superiore a quanto effettivamente pagato; le eventuali spese di spedizione sono sempre escluse dal calcolo del valore dell'articolo.

Il prezzo del bene dato in sostituzione deve essere pari o superiore al valore del bene acquistato online e se superiore deve essere pagata la differenza.

f. Per il cambio in negozio non ci sono costi aggiuntivi. 
g. In negozio non è possibile effettuare resi con restituzione dell’importo pagato.
Cambio a domicilio
a. È possibile effettuare il cambio procedendo prima con un’operazione di reso a domicilio (vedi sezione “Come restituire un articolo”) e, una volta ottenuto il rimborso, procedendo con un nuovo acquisto online.