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Per il reso con riaccredito del denaro versato è necessario effettuare i seguenti passaggi entro 15 giorni dalla data di consegna:
a. Accedi al tuo account 
b. Clicca sul pulsante “Richiedi Reso” : qui trovi i soli ordini consegnati negli ultimi 15 giorni e per i quali è possibile chiedere il reso. Scegli l’ordine e clicca su “Dettaglio”, spunta l’articolo o gli articoli da rendere e al termine la procedura ti chiede di Prenotare il Ritiro indicando  il giorno in cui vuoi che  il corriere passi a ritirare il pacco e  una fascia oraria preferenziale; prima di completare la prenotazione controlla l’indirizzo riportato e, se vuoi, puoi anche modificarlo. Una volta terminata la procedura, riceverai una mail di conferma con allegata la “Nota di Reso” ed un'altra mail con la 'Prenotazione del Ritiro'. Tali documenti sono consultabili  anche dal tuo account nella sezione ‘I Miei Resi’. Il giorno di prenotazione del ritiro non è modificabile dal sito ma è possibile chiamare il corriere GLS al numero 199.15.11.88 per verificare la possibilità di cambiarlo.
c. Dopo aver fatto la richiesta di reso, se non sei riuscito ad effettuare la 'Prenotazione del Ritiro', puoi  farla accedendo alla sezione "Richiedi Reso" cliccando su 'Prenota qui il tuo ritiro'.
d. Riponi gli articoli nella confezione in cui li hai ricevuti, avendo cura di inserire anche la “Nota di Reso”; nel caso in cui non ti sia possibile stampare tale documento, puoi allegare la ricevuta cartacea del tuo ordine, giunta insieme alla merce, contrassegnando con una X i capi che intendi restituire. Gli articoli devono essere restituiti nelle condizioni in cui sono pervenuti, integri e non usurati, completi di etichette interne e cartellini. 
e. Nella scatola che ti abbiamo inviato trovi: una bustina trasparente , una bolla di reso in triplice copia con gli indirizzi del Mittente e del Destinatario e,  quattro sigilli GLS da staccare. Se desideri modificare l'indirizzo di partenza del tuo pacco , puoi provvedere a cancellare quello precompilato con una barra e indicare il nuovo indirizzo nelle "note".
f. Taglia la bolla di reso seguendo le tre linee tratteggiate ottenendo così tre copie: una andrà attaccata sulla scatola, una andrà  consegnata al fattorino che verrà a ritirarla,  una dovrà essere conservata con la   firma dal fattorino che prenderà in consegna il pacco.
g. Inserisci una copia della bolla nella bustina e attaccala sulla confezione, in modo che siano ben visibili il Mittene ed il Destinatario. 
h. Stacca i due sigilli GLS  più lunghi e attaccali sulla scatola (possibilmente coprendo i vecchi) al fine di sigillare bene la chiusura del pacco  permettendo il controllo di integrità. 
i. Stacca uno dei due sigilli piccoli e attaccalo sulla copia della bolla di reso da consegnare al fattorino.
j. Attacca il secondo sigillo piccolo sulla bolla di reso che dovrai farti firmare per ricevuta dal fattorino e conservala. 
k. Consegna il tuo pacco al corriere che si recherà presso l'indirizzo indicato. Il corriere ti avvertirà tramite SMS dell’imminente arrivo nel giorno da te indicato.  
Costo del reso e rimborso
a. Il reso a domicilio ha un costo di euro 3,95. 
b. Il rimborso riguarderà il valore degli articoli e le spese di spedizione eventualmente pagate in fase di ordine; per le restituzioni parziali, che hanno per oggetto solo una parte degli articoli consegnati, sarà restituito il solo valore degli articoli con esclusione del rimborso della spedizione che viene imputato agli altri articoli non restituiti.   
c. Il nostro personale, una volta ricevuto il pacco, provvederà alla verifica degli articoli resi e, se giunti nelle condizioni originali, autorizzerà il rimborso dell'intero importo, compreso le eventuali spese di spedizione,  al netto del costo di trasporto del reso di euro 3,95. 
d. L’importo ti verrà accreditato nella stessa modalità con la quale hai effettuato l'acquisto. I tempi di rimborso dipendono dalla tua Banca o dall'Istituto di emissione della carta.
Restituzione di prodotti difettosi o non conformi all'ordine
Se hai ricevuto dei prodotti diversi rispetto a quelli ordinati o hai ricevuto prodotti con evidenti difetti  di produzione dovrai immediatamente contattarci   servendoti del nostro modulo di contatto , oppure telefonando al numero 081-3158931 indicando i dati del prodotto, il difetto riscontrato o la errata corrispondenza tra quanto ordinato e quanto ricevuto. Compatibilmente con la disponibilità del prodotto in magazzino ti  proporremo alternativamente:
a. La sostituzione del prodotto. In questo caso dovrai  seguire la normale procedura di reso al termine della quale ti  invieremo il prodotto da te richiesto.
b. Il cambio con qualsiasi altro articolo di pari valore presso il negozio a te più vicino se il prodotto è disponibile in negozio
c. L’annullamento completo dell’ordine seguendo la normale procedura di reso ed il successivo rimborso integrale  della somma pagata comprese le spese di spedizione se addebitate in  fase di ordine.