Come avviene la consegna

Puoi spedire il tuo ordine all'indirizzo da te scelto oppure al negozio ZUIKI che desideri.

Tempi di consegna: 

 -   SPEDIZIONE A DOMICILIO
      Standard:  2 - 5 giorni lavorativi

 -   RITIRO IN NEGOZIO
      Standard: può impiegare fino a 15 giorni

Per le spedizioni in Sicilia, Sardegna e le piccole isole i tempi di consegna variano dai 3 ai 7 giorni lavorativi.

Costi di spedizione:

- SPEDIZIONE A DOMICILIO : 5€ (gratuita per ordini a partire da 50€)

Se hai scelto la consegna a domicilio, ti invieremo una e-mail di conferma della spedizione (nel momento in cui il pacco verrà spedito dal magazzino), un'altra con un numero di tracking (con un link della pagina web del corriere) e alla fine, il corriere si metterà in contatto con te tramite SMS o e-mail per informarti della consegna del tuo ordine.

Se non sei in casa al momento della consegna dell'ordine, la compagnia di corriere ti contatterà nuovamente per coordinare un'altra data di consegna. È inoltre possibile chiamare direttamente il corriere e dare loro il numero di tracking dell'ordine per organizzare una data di consegna.

In alternativa, puoi scegliere di ritirare la spedizione presso la sede SDA più vicina.

Puoi vedere lo status del tuo ordine accedendo alla sezione MY ACCOUNT e cliccando su I MIEI ORDINI

Se hai effettuato un acquisto come ospite senza creare un account, puoi sempre recuperare il tuo ordine come utente ospite.

Se hai qualche domanda sulla spedizione tramite corriere puoi consultare il sito ufficiale:

SDA www.sda.it/wps/portal/sdait.home/

 Puoi anche trovare le risposte alle domande generali visitando la sezione FAQ sul sito.


- CONTRASSEGNO : all'ordine sarà addebitato un costo aggiuntivo di 5€.

In caso di mancato e reiterato ritiro delle merci acquistate in contrassegno da parte del cliente, il venditore si riserva il diritto di addebitare al cliente le spese di spedizione e riconsegna della merce. Tali spese includono i costi sostenuti dal venditore per l'invio iniziale delle merci al cliente, nonché i costi aggiuntivi per il ritorno delle merci al venditore. Il venditore comunicherà al cliente l'importo totale delle spese di spedizione e riconsegna, fornendo una notifica scritta dettagliata, a partire dalla data di mancato ritiro. Il cliente sarà responsabile del pagamento delle suddette spese entro un termine non superiore a giorni 15 dalla data della notifica. In caso di mancato pagamento delle spese di spedizione e riconsegna entro il termine stabilito, il venditore si riserva il diritto di intraprendere azioni legali per recuperare tali spese.

 

- RITIRO IN NEGOZIO 

Se hai scelto la consegna in un negozio, ti verrà inviata un'e-mail dopo che l'ordine lascerà il magazzino e sarai informato tramite un'ulteriore e-mail quando l'ordine raggiungerà il tuo negozio selezionato. L'indirizzo del negozio risulterà come l'indirizzo di spedizione nel vostro ordine di conferma.
Puoi anche trovare le risposte alle domande generali visitando la sezione FAQ sul sito.

Per ritirare l'ordine è necessario esibire la ricevuta di vendita online inviata da noi al momento dell'acquisto.
Puoi anche delegare un'altra persona a ritirare il tuo ordine.
La persona che lo ritira deve indicare il numero dell'ordine, il nome dell'acquirente e la ricevuta di vendita online da noi inviata. Infine, lui o lei dovrà mostrare l'ID e firmare per la consegna.

Gli ordini rimarranno presso il negozio selezionato per 15 giorni dalla data del suo arrivo al negozio.

Ti sei registrato/a con successo
Questa email è stata registrata

Sei sicura di voler rimuovere questo/i articolo/i?

Sei sicura di voler rimuovere questo/i articolo/i?