Come avviene la consegna

a.

Puoi spedire il tuo ordine  all'indirizzo scelto da te (casa, lavoro...) oppure al negozio ZUIKI che desideri.

b.

I termini di consegna variano a seconda del tipo di spedizione selezionato. 

 -       SPEDIZIONE A DOMICILIO Standard: 3-5 giorni lavorativi

 -       RITIRO AL NEGOZIO: Nel negozio che scegli  3 - 5 giorni lavorativi

c.

Per le spedizioni in Sicilia, Sardegna e le piccole isole i tempi di consegna variano dai 3 ai 7 giorni lavorativi.

d.

Le consegne sono fatte tra il lunedì e il venerdì (no giorni festivi).

e.

La consegna di Sabato mattina (8:30-13:00) è prevista solo se scegli di ritirare il tuoordine direttamente in un punto GLS o Bartolini. Questo metodio di ritiro è possibile soltanto mettendosi personalmente in contatto con GLS/Brtolini.

 

SPESE DI SPEDIZIONE 

 

- SPEDIZIONE A DOMICILIO : € 4,95  

Spedizione gratuite per i ordini superiori a 50 €.

- RITIRO IN NEGOZIO : GRATUITO

- CONTRASSEGNO : all'ordine sarà addebitato un costo aggiuntivo di  € 5,00

SPEDIZIONE A DOMICILIO 

f.

Se hai scelto la consegna a domicilio, ti invieremo una e-mail di conferma della spedizione (nel momento un cui il pacco sia spedito dal magazzino), un'altra con un numero di tracking (con un link della pagina web del corriere) e alla fine, il corriere si metterà in contatto con te tramite SMS o e-mail per informarti della consegna del tuo ordine.

g.

Se non sei in casa al momento della consegna dell'ordine, la compagnia di corriere ti contatterà nuovamente per coordinare un'altra data di consegna. È inoltre possibile chiamare direttamente il corriere e dare loro il numero di tracking dell'ordine per organizzare una data di consegna.

In alternativa, puoi scegliere di ritirare la spedizione presso la sede GLS o Bartolini più vicina.

h. Puoi vedere lo status del tuo ordine accedendo alla sezione MY ACCOUNT e cliccando su I MIEI ORDINI
i.

Se hai effettuato un acquisto come ospite senza creare un account, puoi sempre recuperare il tuo ordine come utente ospite.

 

SIGILLI DI SICUREZZA

Al momento della consegna della merce, è necessario verificare che il pacco sia intatto, con sigilli di sicurezza intatti, non danneggiato o bagnato e secondo le caratteristiche standard di un pacco.

In caso contrario, si consiglia di non accettare la spedizione con questa causa: Nessuna integrità dei sigilli di sicurezza.

Se hai qualche domanda sulla spedizione tramite corriere puoi consultare il sito ufficiale:

GLS www.Gls-italy.com, Bartolini https://www.brt.it, o telefono servizio clienti GLS a 199.15.11.88.

 
Puoi anche trovare le risposte alle domande generali visitando la sezione FAQ sul sito.

RITIRO IN NEGOZIO 

a.

Se hai scelto la consegna in un negozio, ti verrà inviata un'e-mail dopo che l'ordine lascerà il magazzino e sarai informato tramite un'ulteriore e-mail quando l'ordine raggiungerà il tuo negozio selezionato. L'indirizzo del negozio risulterà come l'indirizzo di spedizione nel vostro ordine di conferma.
Puoi anche trovare le risposte alle domande generali visitando la sezione FAQ sul sito.

b.

Per ritirare l'ordine è necessario esibire la copia della ricevuta di vendita online inviata da noi al personale di vendita.
 Puoi anche delegare un'altra persona a ritirare il tuo ordine.
La persona che lo ritira deve indicare il numero dell'ordine, il nome dell'acquirente e la ricevuta di vendita online da noi inviata. Infine, lui o lei dovrà mostrare l'ID e firmare per la consegna.

Gli ordini rimarranno presso il negozio selezionato per 15 giorni dalla data del suo arrivo al negozio.

© 2018-2021 ALL RIGHTS RESERVED - ZUIKI DI ENNEPI - P.IVA 02678371218